Ti trovi qui: Home » Archivio news

Sabato 12 Gennaio, ore 20.30

SABATO 12 GENNAIO  2008 ORE 20,30

presso la sala del circolo ACLI della Parrocchia di Saliceta San Giuliano, Via Chiesa - Modena

Siete tutte/i invitati a partecipare alla cena degli Auguri di Buon Anno.

Durante la serata verranno estratti i premi della nostra sottoscrizione interna a favore dei centri per i minori.

E della Associazione Un sogno per la Strada Per il progetto per minori di Santo Domingo de Los Colorados in Ecuador.

Nostri ospiti saranno:

Valeria Fioriti nostra volontaria da 2 anni a Goias-Brasile.

Frà Celso Carpendo del Monastero dell’Annunciazione di Goias-Brasile

Approfittiamo come nell’ultima mail inviata , per ringraziare per la vostra presenza alla  cena del 15 Dicembre  scorso,  abbiamo raccolto 1450 euro, inviati in parti uguali , a casa 1 di San Paolo, alla Casa dei giovani di Joaquim Nabuco, e alla scuola popolare P . Beccari a Itapirapuà come vedete sommati con la cena precedente abbiamo raccolto più di 3.000 euro con poco si può fare tanto.

Quindi vi invitiamo a partecipare numerosi anche in questa occasione, invitando amici  e parenti.

Gli utili della cena saranno raccolti per la casa dei giovani di Joaquim Nabuco, per la scuola di Tapera in Piauì, e per il centro Fè e alegria di San Paolo

...è MOLTO gradita una conferma entro il 11 Gennaio...

per farlo potete mandare un messaggio o telefonare ad uno dei seguenti numeri:

laura 349-0928854

luca 336-388159

Alex  339-5472985

oppure mandare una mail all'indirizzo

lucasmtm@virgilio.it

simomanelli@yahoo.it

PARTECIPATE NUMEROSI!!!

...inoltrate per piacere questa lettera ad amici, parenti e conoscenti..

grazie! vi aspettiamo.

Modena Terzo Mondo

Cogliamo l’occasione di questa lettera per condividere alcune cose importanti:

la prima:

Per ringraziare ancora una volta , tutti coloro che nella dichiarazione dei redditi del 2006 , hanno scelto di devolvere il 5 per mille alla nostra Associazione , questa scelta che a voi non è costata niente ( solo una firma e scrivere il nostro codice fiscale nell’apposito spazio che è 94041990360 ) farà arrivare nelle casse della associazione la bella cifra di 7.600 euro. Vi chiediamo di aderire anche quest’anno a questa forma di sostegno alla associazione coinvolgendo anche i vostri amici e famigliari.

La seconda:

Stiamo organizzando i viaggi nei progetti di quest’anno chi è interessato a partecipare si metta in contatto con luca 336-388159 oppure lucasmtm@virgilio.it

La terza:

Nel progetto dell’ospedale di ceres occorrono degli zoccoli per la sala operatoria ,  ne bastano una quindicina di paia di varie misure, 36-38-40, se qualche volontario che è stato in passato o che ha in programma di andarci quest’anno  volesse coinvolgere qualche amico per procurarli sarebbe bellissimo. In goias è difficile trovare questo tipo di zoccolo e sono molto cari.

La quarta:

Continua  nella sala dell’associazione in via Cesana 41/43 a Modena il corso di lingua Portoghese/Brasiliano , è aperto a tutti coloro che vogliono conoscere questa lingua meravigliosa e in particolare a chi vorrà fare una esperienza in uno dei progetti in Brasile. Il corso si svolge tutti i mercoledì sera alle ore 21 ed è tenuto dall’amico  Placido Da Cruz .

Continua anche il corso di lingua, per chi ha già alcune basi o che ha già fatto qualche esperienza in un progetto, per sapere le date degli incontri contattate Alessandro ( alex)  Farina al numero 339-5472985  o all’indirizzo di posta elettronica alexfarina@tiscali.it

La quinta :

Sono a disposizione pannelli di foto dei progetti per chi volesse organizzare mostre fotografiche, incontri con amici, ecc…ci sono anche tanti amici e amiche che sono stati a fare una esperienza in un progetto che sono disponibili a venire anche a casa vostra per raccontarvi l’esperienza del viaggio, raccontarvi dei progetti ecc…approfittatene !

Auguri  di Buon Anno a tutte/i voi.